rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Corticella - Salsomaggiore 5 - 0 | Ancora una domenica nera per i gialloblù

Batosta per i parmensi che, ormai retrocessi, hanno resistito solo un tempo in casa del Corticella

Non cambia ormai niente, dal momento che il Salsomaggiore è retrocesso già da diverse giornate, ma oggi i gialloblù hanno toccato ancora di più il fondo con un 5-0 subito in casa del Corticella. Il primo tempo in verità è quasi equilibrato, con i padroni di casa che spingono e il Salso che resiste senza grandissimi patemi. Al 44’ però un erroraccio di Mora consegna la rete del vantaggio a Menani.

Il gol subito ad un minuti dall’intervallo pesa sui parmensi che nella ripresa crollano completamente e al 52’ arriva il raddoppio firmato da Trombetta in tap in su un tentativo di test di Amayah. Passano solo tre minuti e arriva il tris, ancora con Trombetta che si trova in buona posizione quando riceve un assist solo da spingere dentro.

Il Corticella poi semplicemente amministra e all’84’ trova il poker con Larhrib che dal limite colpisce il palo interno poi il pallone entra in rete. Infine all’89’ è ancora Larhrib a mettere a segno la rete del pokerissimo e della disfatta totale del Salsomaggiore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corticella - Salsomaggiore 5 - 0 | Ancora una domenica nera per i gialloblù

ParmaToday è in caricamento