rotate-mobile
Calcio

Crema - Salsomaggiore 3 - 1 | Sesta sconfitta consecutiva per i termali

Ancora a secco di punti i gialloblù che rimangono ultimi in classifica e dovranno mettere mano alla rosa per non cadere a picco

Sesta sconfitta consecutiva per il Salsomaggiore che non si muove dall’ultima posizione con soli cinque punti arrivati con altrettanti pareggi e neanche una vittoria fino ad ora in campionato. Oggi a Crema i gialloblù hanno subito una tripletta del capitano di casa Recino che ha invece dato continuità ai lombardi dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana contro il Riccione.

Il vantaggio per i padroni di casa è arrivato al 18’ quando Erman ha trovato l’assist perfetto per Recino che con grande precisione ha trasformato in gol. Il primo tempo è stato poi piuttosto bloccato, mentre nella ripresa il Salsomaggiore ha provato a reagire attendendo anche il pareggio al 60’ con Morigoni che di potenza ha segnato una rete sugli sviluppi dei un corner.

Solo tre minuti più tardi però il Crema si è riportato avanti ancora con Recino che ha trovato un gran tiro dai venticinque metri. Il 3-1 finale è arrivato poi al 71’ quando Tosi ha inventato un traversone su cui ancora il capitano di casa ha messo la testa mandando in rete.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crema - Salsomaggiore 3 - 1 | Sesta sconfitta consecutiva per i termali

ParmaToday è in caricamento