rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: si compattano le prime quattro

Il Borgo San Donnino conquista di nuovo la vetta, ma in tre punti ci sono quattro squadre

Il Borgo San Donnino riprende la Virtus Castelfranco in vetta alla classifica al termine della diciannovesima giornata di Eccellenza. I parmensi infatti hanno vinto la gara in casa del Sasso Marconi per 2-1, mentre i biancogialli sono stati sconfitti in casa nel finale nel big match contro il Cittadella che si è così avvicinato al primo posto, ora distante solo un punto.

Al quarto posto, a soli due punti dalla vetta, c’è poi l’Agazzanese che non è andata oltre il pareggio in casa contro l’Arcetana. In risalita Piccardo Traversetolo e Real Formigine che hanno vinto rispettivamente contro la Vignolese (ancora alle prese con la lotta per la salvezza) e il Campagnola ultimo in classifica.

Ancora una battuta d’arresto per il Colorno che ha undici punti ora dalla vetta: i gialloverdi hanno perso in casa per 4-2 contro il Rolo; sconfitta anche per La Pieve Nonantola che in casa della Fidentina ha fatto 3 reti ma ne ha subite 4. Pari a reti inviolate nello scontro salvezza tra Modenese e Castellana Fontana che hanno mantenuto le posizioni.

Pareggio anche per l’Anzolavino che in casa ha fatto 2-2 contro il Castelvetro, mai veramente in lotta per qualcosa di importante in questo campionato, ma sempre saldamente a metà classifica. Infine il Nibbiano&Valtidone ha perso in casa contro il Boretto che sta risalando la classifica dopo un avvio shock e ora si trova pari al Niabbiano e all’Anzolavino a 17 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: si compattano le prime quattro

ParmaToday è in caricamento