rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: pari nel big match per il San Donnino, bene Piccardo e Colorno

La Fidentina rimane invischiata nella lotta per la salvezza dopo il pareggio nello scontro diretto con il Boretto

Cade per la prima volta la Virtus Castelfranco in campionato, ma il primato in classifica non è ancora a rischio. Ad essere riuscita dove nessun altro prima era riuscito, è stata la Modenese che ha vinto di misura e che è in forte crescita, ad un passo dall’uscire dai play out.

A inseguire la capolista a soli quattro punti c’è ora il Cittadella in solitaria dopo la vittoria di ieri per 4-0 nel derby con la Vignolese. Gli uomini di Cattani hanno approfittato del pareggio per 3-3 nel big match tra Borgo San Donnino e Agazzanese, scavalcando entrambe le potenze con un balzo solo. Sale vertiginosamente anche La Pieve Nonantola che dopo la vittoria nell’anticipo contro l’Arcetana è ora a soli quattro punti dal Borgo San Donnino, al quinto posto in classifica.

Segue il real Formigine a tre lunghezze dagli amaranto dopo il pareggio ottenuto ieri in casa del Rolo in uno scontro diretto da metà classifica. E’ tornato alla vittoria il Colorno in casa del Nibbiano&Valtidone, continua con i risultati positivi invece la Piccardo che si è imposta in casa contro il Sasso Marconi. Hanno pareggiato per 2-2 Castelvetro e Campagnola, ma ci sarà probabilmente una vittoria a tavolino per i modenesi a causa di una irregolarità dei reggiani sui giovani in campo.

Nelle retrovie Castellana Fontana e Anzolavino si sono annullate sullo 0-0; hanno pareggiato anche Boretto e Fidentina per 1-1, lasciando così le ultime posizioni sostanzialmente invariate, tranne che per l’avanzamento della Modenese.

Boretto - Fidentina 1 - 1 | Tutto in due minuti nello scontro salvezza

Borgo San Donnino - Agazzanese 3 - 3 | I biancazzurri sprecano il doppio vantaggio

Nibbiano&Valtidone - Colorno 1 - 2 | I gialloverdi tornano alla vittoria

Piccardo Traversetolo - Sasso Marconi 3 - 1 | Vittoria in rimonta per i gialloneri

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: pari nel big match per il San Donnino, bene Piccardo e Colorno

ParmaToday è in caricamento