rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: Colorno KO col Cittadella

Vittoria per il Borgo San Donnino e la Piccardo; la Fidentina pareggia con l'Arcetana

La Virtus Castelfranco che ieri ha vinto nel derby in casa del Castelvetro per 1-0, rimane in vetta da sola. Ha vinto anche il Borgo San Donnino dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa: a Fidenza contro il Nibbiano&Valtidone è terminata 5-3 con una doppietta nel finale per i parmensi.

Vittoria anche per il Cittadella Vis Modena in casa nel big match contro il Colorno e tre punti anche per l’Agazzanese sul campo del Campagnola. Non sono cambiate quindi le posizioni delle prime quattro. E’ rimasto indietro ancora una volta invece il Colorno che è stato raggiunto da La Pieve Nonantola che ieri ha terminato a reti inviolate il match casalingo contro l’Anzolavino.

Si è riavvicinata la Piccardo Traversetolo che ha vinto per 4-2 in casa del Castellana Fontana, mentre il Real Formigine ha avuto un battuta d’arresto nel derby sul campo della Vignolese che si è portata così a soli due punti dalla salvezza.

E’ uscita per la prima volta dalla zona play out invece la Modenese dopo la vittoria nello scontro diretto in casa del Boretto. Un punto a testa invece per Arcetana e Fidentina che lottano ancora per cercare di portarsi in salvo. Anche Rolo e Sasso Marconi hanno pareggiato rimanendo così a metà classifica.

Arcetana - Fidentina 0 - 0 | Tanto nervosismo nella ripresa e nessun gol

Borgo San Donnino - Nibbiano&Valtidone 5 - 3 | Decide una doppietta di Ferretti nel finale

Castellana Fontana - Piccardo Traversetolo 2 - 4 | Vittoria in rimonta per i gialloneri

Cittadella Vis Modena - Colorno 2 - 0 | I gialloverdi cadono ancora

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: Colorno KO col Cittadella

ParmaToday è in caricamento