rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: il Borgo sorpassa il Citta, bella vittoria del Colorno

La Fidentina cade il casa della capolista, Piccardo al terzo risultato utile consecutivo

Rimane in vetta la Virtus Castelfranco che prosegue la sua marcia nel Girone A di Eccellenza dopo aver vinto ieri in casa contro la Fidentina che non riesce ad uscire dalla zona rossa della classifica. Si è portato al secondo posto assoluto il Borgo San Donnino dopo la vittoria contro i modenesi del Castelvetro, approfittando del pareggio ottenuto dal Cittadella in casa del Rolo: i modenesi di mister Cattani sono stati così sorpassati dai biancazzurri parmensi.

Importante vittoria del Colorno nello scontro diretto contro l’Agazzanese che è stata raggiunta dai gialloverdi al quarto posto con 16 punti a testa, a sole due lunghezze dal Cittadella terzo e sei dalla vetta. Rimane stabile a metà classifica insieme al Rolo il Real Formigine che ieri ha conquistato un buon punto sul campo del Sasso Marconi, tenendo così i bolognesi dietro di due punti. Continua la striscia positiva la Piccardo Traversetolo che, dopo la vittoria di ieri in casa contro l’Anzolavino, si è portata a dieci punti insieme al Campagnola che ha condannato in questa ottava giornata la Modenese al penultimo posto.

Ultimo è rimasto invece il Boretto, che ha pareggiato nell’anticipo del sabato contro La Pieve Nonantola, decisa a rimanere fuori dai pericoli e per il momento stabile a metà classifica. Prima vittoria per la Vignolese che prova a ripartire dopo i tre punti d’oro strappati ieri in casa del Nibbiano&Valtidone che continua a navigare in brutte acque. Situazione complicata anche per il Castellana Fontana che ha perso in casa contro l’Arcetana.

Virtus Castelfranco - Fidentina 2 - 1 | I granata perdono in casa della capolista

Piccardo Traversetolo - Anzolavino 2 - 0 | Vittoria netta dei gialloneri

Colorno - Agazzanese 4 - 2 | Prova di forza dei gialloverdi

Borgo San Donnino - Castelvetro 2 - 0 | Tornano subito alla vittoria i biancazzurri

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: il Borgo sorpassa il Citta, bella vittoria del Colorno

ParmaToday è in caricamento