rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: in anticipo il derby tra Fidentina e Colorno

Il Borgo San Donnino gioca in casa de La Pieve Nonantola, Piccardo contro la corazzata Cittadella

La Fidentina, dopo aver giocato sabato scorso in casa della Piccardo, torna in anticipo al sabato per un altro derby: domani ospiterà il Colorno che deve ritrovare la vittoria per non staccarsi troppo dalla vetta; i granata invece sono ancora in cerca della prima vittoria stagionale. Domenica alle 15,30 spazio a tutte le altre gare con la capolista Virtus Castelfranco che sarà in trasferta in casa dell’Anzolavino confermarsi sempre più al comando.

Il Cittadella insegue al secondo posto e ospiterà la Piccardo Traversetolo, mentre l’altra inseguitrice, il Borgo San Donnino, sarò in trasferta in casa della neopromossa La Pieve Nonantola. Match apertissimo tra Real Formigine e Nibbiano&Valtidone, due squadre dai risultati altalenanti.

Derby salvezza invece tra Vignolese e Modenese, due realtà che hanno già cambiato tecnico dopo un avvio molto deludente. Il Castelvetro torna in casa per sfidare il Rolo e per cercare di riavvicinarsi al gruppo delle prime, mentre il Campagnola ospiterà il Castellana Fontana e sarà derby tra Arcetana e Boretto; infine l’Agazzanese vorrà confermarsi nella difficile sfida contro il Sasso Marconi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: in anticipo il derby tra Fidentina e Colorno

ParmaToday è in caricamento