rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Calcio

Eccellenza, Girone A: ancora in vetta Colorno e Borgo San Donnino

Sale a due punti la Fidentina, mentre rimane a tre la Piccardo che perde in casa contro l'Agazzanese

In vetta alla classifica del Girone A di Eccellenza non molla nessuno: quattro potenze inanellano vittorie senza sbagliare un passo e piegando ogni volta gli avversari. Si tratta di Cittadella Vis Modena, Borgo San Donnino (una di queste due, o entrambe, settimana prossima dovrà per forza cedere essendoci lo scontro diretto), Colorno e Virtus Castelfranco.

Tutte e quattro si trovano a 12 punti e ieri hanno vinto rispettivamente contro Modenese (che rimane così ferma ad un punto), Boretto, Arcetana e Campagnola. A seguire si trova l’Agazzanese a 10 punti dopo la vittoria esterna ottenuta contro una Piccardo Traversetolo in difficoltà in questo avvio di stagione, ferma a tre punti.

Buono invece l’avvio del Real Formigine che ieri ha pareggiato in casa della Fidentina dopo un match vivace terminato per 2-2 che è valso il secondo punto in stagione per i granata parmensi. I granata modenesi de La Pieve Nonantola sono rimasti ancora fermi ad un punto dopo la sconfitta di ieri maturata in casa del Sasso Marconi che è salito così a sei punti insieme al Campagnola.

A sette si trova invece il Castelvetro, partito ancora in maniera altalenante, ma corsaro ieri sul campo del Nibbiano&Valtidone che è rimasto a quattro punti al pari dell’Anzolavino, vincente ieri in casa contro la Vignolese che, dopo l’ennesima sconfitta, ha fatto saltare la panchina di Giardina. Ad un punto insieme ai rossoverdi si trova anche la neopromossa Castellana Fontana che ieri ha perso in casa dal Rolo, salito a sette punti.

Piccardo Traversetolo - Agazzanese 0 - 1 | Beffa nel finale per i gialloneri

Fidentina - Real Formigine 2 - 2 | I granata si fanno raggiungere due volte

Colorno - Arcetana 3 - 0 | Vittoria netta maturata nella ripresa

Boretto - Borgo San Donnino 1 - 4 | Poker per i biancazzurri ancora primi in classifica

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: ancora in vetta Colorno e Borgo San Donnino

ParmaToday è in caricamento