Domenica, 24 Ottobre 2021
Calcio

Eccellenza, Girone A: due derby per le squadre di Parma, Fidentina in trasferta

Domani alle 15.30 ci sarà il fischio d'inizio della terza giornata di Eccellenza che prevede due derby parmensi nel Girone A

In programma due derby parmensi nella terza giornata di campionato del Girone A di Eccellenza. La Piccardo, eliminata mercoledì a sorpresa dalla Coppa Italia per mano del Salsomaggiore, ospiterà il Colorno per quello che sarà un big match del campionato. I padroni di casa arrivano dal turno di riposo dopo aver vinto la prima giornata contro l’Agazzanese, gli ospiti hanno finora conquistato solo un punto pareggiando in casa col Rolo e perdendo nel primo turno contro il Campagnola.

Partenza di stagione da sogno invece per il Salsomaggiore che sta procedendo a gonfie vele in Coppa e che ha già conquistato quattro punti in campionato pareggiando con la Fidentina e vincendo in trasferta contro la SanMichelese. I gialloblù cercano un’altra vittoria domani per dimenticare definitivamente l’ultimo posto dello scorso anno e lo faranno ospitando il Felino che aveva conquistato il bottino pieno a Bibbiano nella prima giornata e che poi ha avuto una battuta d’arresto casalinga alla seconda contro il Nibbiano&Valtidone.

La Fidentina invece andrà ad affrontare il Campagnola dopo aver ottenuto due pareggi nelle prime due partite. Le altre gare di giornata saranno Agazzanese-Cittadella Vis Modena, Arcetana-SanMichelese, Modenese-Nibbiano&Valtidone e Rolo-Real Formigine. Riposa il Bibbiano San Polo.

Eccellenza, Coppa Italia: Salsomaggiore a sorpresa elimina la Piccardo

Eccellenza, Girone A: tutti i risultati della seconda giornata; tre punti per il Salsomaggiore

SanMichelese - Salsomaggiore 0 - 2 | I gialloblù approfittano della superiorità numerica e portano a casa i tre punti

Fidentina - Modenese 1 - 1 | I padroni di casa chiedono due rigori che non vengono dati

Felino - Nibbiano&Valtidone 0 - 2 | I piacentini la vincono in tre minuti

Colorno - Rolo 0 - 0 | Bel match tra parmensi e reggiani, manca solo il gol

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: due derby per le squadre di Parma, Fidentina in trasferta

ParmaToday è in caricamento