rotate-mobile
Calcio

Promozione, Futura Fornovo Medesano: grande festa di fine stagione

Tra divertimento e ringraziamenti si è svolta la festa di fine stagione della FFM fino a serata inoltrata

Una bella festa dell’intera società sportiva-calcistica della Futura Fornovo Medesano si è svolta nella giornata di domenica presso la struttura del Downunder a Noceto. Presenti tutte le annate, dai piccoli amici cat. 2016 alla prima squadra che milita nel campionato di Promozione.

Svolta dal pomeriggio fino alla serata inoltrata è stata un susseguirsi di emozioni, divertimento e moltissimi ringraziamenti a tutto lo staff della Futura Futura Medesano (Presidente, CDA della Società, dirigenza, staff tecnico, segreteria e magazzinieri).

Sono infatti intervenuti il Presidente Sandro Squeri e Andrea Robuschi, vicepresidente e responsabile di tutto il settore giovanile, che hanno fatto i complimenti e ringraziamenti a tutti gli atleti tesserati della FFM e le loro famiglie e a tutto lo staff per la splendida stagione sportiva appena conclusa e per tutti gli obiettivi raggiunti nel segno dei valori dello sport.

Motivati nel far crescere ancor di più la Società Futura Fornovo Medesano insieme ai territori che rappresenta e promettendosi un caloroso arrivederci alla prossima stagione sportiva. Sono intervenuti per i saluti anche il sindaco di Fornovo Michela Zanetti e l’assessore allo sport del Comune di Medesano Gian Maria Ceci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Futura Fornovo Medesano: grande festa di fine stagione

ParmaToday è in caricamento