rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Fidentina - Colorno 3 - 2 | I gialloverdi rincorrono, ma non trovano il pareggio

Ottima prestazione della Fidentina che gioca forse una delle migliori partite di stagione e vince contro il Colorno rischiando qualcosa nel finale

La miglior partita della Fidentina vale tre punti contro il Colorno che va vicino alla rimonta con grande cinismo , ma si ferma un attimo prima. I padroni di casa come altre volte sprecano tante occasioni, almeno cinque infatti sono state le palle gol clamorose non sfruttate dalla Fidentina nel primo tempo. A sbloccare il risultato è stata una stupenda punizione di Visconti al 29’, poi il raddoppio è arrivato subito prima della mezzora di gioco firmato da Pasaro.

Nella ripresa il Colorno riapre la partita al 62’ grazie ad un autogol sfortunato dei padroni di casa che si sono riportati poi subito avanti con un rigore splendido di Scappi che ha beffato Giaroli con un cucchiaio. Al 77’ i gialloverdi approfittano di una mischia in area per provare un tiro da fuori con Arati che torna ad accorciare le distanze e a far tremare la Fidentina, brava a resistere fino al 95’ grazie anche all’espulsione di Martinez all’85’ che lascia il Colorno in inferiorità numerica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidentina - Colorno 3 - 2 | I gialloverdi rincorrono, ma non trovano il pareggio

ParmaToday è in caricamento