rotate-mobile
Calcio

Futura Fornovo Medesano - Alsenese 1 - 0 | Parmensi vicini alla salvezza

E' una grande vittoria quella del Fornovo Medesano che fa un passo importante verso la salvezza contro un avversario tosto come l'Alsenese

Bella vittoria del Fornovo Medesano che prova a prendere le distanze dalla zona play out battendo di misura l’Alsenese. La gara cominci a ritmi sostenuti, con i padroni di casa più propositivi e all’8’ arriva la prima occasione con Capocasa che calcia di poco a lato. Al 21’ serve un buon intervento di Colacicco su una punizione insidiosa calciata dai piacentini. Nel finale si accende il match con un paio di buone occasioni per entrambe le formazioni, ma si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa l’Alsenese parte con grande forza e sfiora la rete del vantaggio con Panzetti, poi ancora Colacicco è provvidenziale al 53’ con una parata su calcio d’angolo. Il match si sblocca poi all’84’ quando viene concesso un rigore ai parmensi e Bernardini lo trasforma regalando i tre punti ai suoi. Nel finale gli ospiti colpiscono una traversa che fa tremare i padroni di casa ma il risultati rimane invariato al triplice fischio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futura Fornovo Medesano - Alsenese 1 - 0 | Parmensi vicini alla salvezza

ParmaToday è in caricamento