rotate-mobile
Calcio

Promozione, Fornovo Medesano: presentato il nuovo DS

Sarà Mauro Sani, uscito dal Noceto, il direttore sportivo della FFM. Squeri: "Sogno in prima squadra tanti ragazzi del vivaio e del territorio"

Si sta muovendo in modo determinato e con idee molto chiare la Futura Fornovo Medesano del Presidente Sandro Squeri. Durante il cda di mercoledì sera è stato ufficializzato l’incarico al nuovo ds Mauro Sani che si sposta di pochi chilometri dopo avere  concluso la sua esperienza a Noceto. Molta soddisfazione da entrambe le parti, con tutti i consiglieri del sodalizio Fornovese/Medesanese che unanimemente hanno dato il benvenuto al nuovo direttore sportivo.

Terminata questa prima parte, il Consiglio ha dato il benvenuto a quattro nuovi soci che dalla  prossima stagione entreranno con incarichi operativi in società. “Credo sia importante coinvolgere  persone appassionate che sono sempre state vicino alla società o per semplice passione o perché unita alla stessa c’è sempre una presenza delle famiglie a sostenere i propri figli. Partendo dalla prima squadra, ma sopratutto verso uno splendido settore giovanile, c’è bisogno di un’attenta pianificazione ed organizzazione".

"In questi tre anni credo di avere raggiunto quasi tutti gli obiettivi che mi ero prefisso insieme ai mie soci che non finirò mai di ringraziare, ma soprattutto ad una rete di straordinari collaboratori e lavoranti che ogni giorno mettono cuore e passione nel progetto. Il sogno che credo diventerà realtà è vedere fra pochi anni una prima squadra formata in buona parte da ragazzi del nostro vivaio e del nostro territorio”, ha detto il presidente Squeri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Fornovo Medesano: presentato il nuovo DS

ParmaToday è in caricamento