rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Futura Fornovo Medesano - Tonnotto San Secondo 1 - 3 | I tuttineri la ribaltano

Per entrambe le squadre, con obiettivi diversi, sarà l'ultima partita ad essere determinante

Vittoria del Tonnotto al Maniforti di Medesano. I tuttineri continuano a tenere la testa della classifica, sarà decisiva l’ultima giornata di campionato. Anche per il Fornovo saranno gli ultimi 90 minuti a stabilire la strada che dovrà prendere la squadra per provare a centrare la salvezza.

Parte fortissimo la squadra di casa che ha al primo minuto due grandissime occasioni: Landini supera l’avversario, la mette in mezzo per Baraye che spara sul portiere avversario, la palla arriva su Petronelli e ancora una volta il portiere del Tonnotto si supera e tiene il risultato sullo 0-0 momentaneo.

È il Medesano a fare la partita ed al 20’ conquista ancora un’occasione per Landini che in area di rigore da posizione angolata colpisce il portiere. Al 21’ ancora Landini scarica su Crescenzi al limite dell’area e quest’ultimo esplode il destro verso la porta avversaria, devia Baraye e porta il Fornovo sull’1-0.

Reagisce poco dopo il Tonnotto che da calcio piazzato colpisce la traversa. Alla mezzora una deviazione fortunata di Lorenzini ristabilisce la parità e finisce sull’1-1 il primo tempo. Ripresa equilibrata, ma da calcio d’angolo il Tonnotto trova un uomo libero in mezzo all’area e si porta sull’1-2. Nei minuti di recupero arriva anche il tris per gli ospiti che chiudono così la partita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futura Fornovo Medesano - Tonnotto San Secondo 1 - 3 | I tuttineri la ribaltano

ParmaToday è in caricamento