rotate-mobile
Calcio

Futura Fornovo Medesano - Viarolese 2 - 0 | Doppietta di Martini nella ripresa

Bella vittoria del Fornovo che ha faticato nel primo tempo contro una Viarolese molto chiusa, nella ripresa poi Martini ha deciso il match

Bella vittoria del Fornovo Medesano che ha amministrato contro una Viarolese poco pericolosa seppur ordinata. Il primo tempo è stato combattuto con gli ospiti molto chiusi per la consapevolezza di avere davanti una formazione forte. Pochissime le occasioni e molto blande quindi nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa i padroni di casa hanno cercato di alzare subito il ritmo del gioco e al 55’ sono andati in vantaggio con una bella triangolazione tra Cosmede e Martini che ha portato quest’ultimo solo davanti al portiere, battuto poi con un pallonetto. Al 75’ è cambiato ancora il risultato quando Beatrizzotti ha conquistato un calcio di rigore trasformato poi da Martini che segnato così una bella doppietta.

Il Fornovo Medesano ha cercato anche il terzo gol senza però riuscire e il match è terminato 2-0. “E’ una vittoria che ci dà tranquillità - ha detto il presidente del Medesano Sandro Squeri -, la Viarolese ha giocato una dignitosa partita e si è difesa molto bene, la classifica non rispecchia la validità dei nostri avversari. La vittoria da parte nostra è stata meritata”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futura Fornovo Medesano - Viarolese 2 - 0 | Doppietta di Martini nella ripresa

ParmaToday è in caricamento