rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Il Cervo - Futura Fornovo Medesano 0 - 0 | Poche emozioni nell'anticipo del venerdì

La cornice promette bene, ma lo spettacolo sul campo è stato poco convincente. Tra Il Cervo e il Fornovo Medesano finisce 0-0 con pochissime occasioni

Pareggio a reti inviolate nell’anticipo tra Il Cervo e il Fornovo Medesano. I padroni di casa continuano la striscia positiva conquistando un buon punto contro una squadra che fino ad ora aveva ottenuto grandi successi; gli ospiti tornano a casa con la consapevolezza di essere ancora la miglior difesa del campionato, ma lo 0-0 di Collecchio si può definire una battuta d’arresto per la squadra del presidente Squeri che viaggia nelle zone alte della classifica.

Nel primo tempo non succede quasi nulla: da segnalare solo un grande intervento del portiere Bonora che in uscita anticipa Dede lanciato verso porta da un errore difensivo. Nella ripresa le due squadre si aprono un po’ di più creando un paio di occasioni a testa, ma nessuna di queste veramente pericolosa. La giornata di Promozione, Girone A, prosegue questa sera con Noceto-Castellana Fontana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cervo - Futura Fornovo Medesano 0 - 0 | Poche emozioni nell'anticipo del venerdì

ParmaToday è in caricamento