rotate-mobile
Calcio

Piccardo Traversetolo - Campagnola 0 - 2 | Gialloneri disattenti, ne approfittano i reggiani

Partono troppo spensierati i padroni di casa che poi falliscono anche un calcio di rigore

Nonostante le previsioni, tra Piccardo e Campagnola il match è stato piuttosto vivace. I padroni di casa sono partiti rilassati così un lungo lancio di Jorge ha pescato Roversi, in sospetta posizione di fuorigioco, e questo si è involato verso la porta avversaria trafiggendo Aimi con un preciso rasoterra. La Piccardo piano piano si è riorganizzata andando a impensierire gli ospiti con Maselli che di testa ha deviato fuori un calcio di punizione dalla trequarti battuto da Laribi.

Ha sprecato poi Notari al 23’ e un minuto dopo, su un’azione di pressing i padrone di casa hanno conquistano palla andando al cross dalla destra: sul traversone si è avventato Truffelli che al momento dell’impatto è stato spinto: calcio di rigore. Notari è andato sul dischetto ma si è fatto parare il tiro da un grande intervento di Stefanelli. Il rigore sbagliato ha spento il momento di vigore della squadra di casa e per tutto il resto del primo tempo non è successo più nulla.

Nella ripresa gli ospiti sono passati nuovamente al 56’: rinvio sbagliato di Sanè che ha servito involontariamente Catellani il quale poi è stato bravo a trafiggere Aime con un rasoterra da fuori area. La Piccardo ha provato con orgoglio e poca lucidità a ribaltare la situazione specialmente con Truffelli, ma la partita poi si è spenta piano piano sullo 0-2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccardo Traversetolo - Campagnola 0 - 2 | Gialloneri disattenti, ne approfittano i reggiani

ParmaToday è in caricamento