rotate-mobile
Calcio

Piccardo Traversetolo - Modenese 1 - 0 | Gialloneri ormai salvi

La Piccardo si può dire definitivamente fuori dalla lotta per le parti basse della classifica dopo la vittoria targata Rizzitelli

Basta pensieri per questa stagione per la Piccardo Traversetolo che vince in casa di misura contro una Modenese praticamente inesistente: i gialloblù escono sconfitti per 1-0 dopo una partita iniziata contratta con il nervosismo a farla da padrona e dovranno passare dai play out per provare a salvarsi.

Gara brutta che si sblocca al 21’ con un preciso diagonale di Rizzitelli ben lanciato da Laribi. Inesistente la reazione della Modenese che non riesce mai a rendersi pericolosa continuando ad esprimere solo gran nervosismo. Piccardo che sul finire del primo tempo va vicina due volte al raddoppio con due occasioni nate da altrettanti calci piazzati.

La ripresa ricalca il primo tempo con i padroni di casa che controllano il risultato senza mai subire l’iniziativa avversaria tranne che per un episodio al 59’ quando su una serie di batti e ribatti in area la palla arriva sui piedi di Tardini che da due passi centra un prontissimo Aimi, bravo a chiudere lo specchio al numero dieci modenese. La partita non offre più occasione la Modenese tiene palla ma è la Piccardo che in contropiede spreca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccardo Traversetolo - Modenese 1 - 0 | Gialloneri ormai salvi

ParmaToday è in caricamento