rotate-mobile
Calcio

Piccardo Traversetolo - Nibbiano&Valtidone 4 - 0 | Grande vittoria per i gialloneri ora terzi

Scontro diretto vinto alla grande dalla Piccardo Traversetolo che stacca il Nibbiano e si riporta in lotta per i primi posti

Grande prova della Piccardo che rifila un poker al Nibbiano&Valtidone nello scontro diretto d’alta classifica e non solo lascia indietro gli avversari di giornata, ma si riavvicina anche alla lotta delle prime due, portandosi a cinque punti dalla capolista Cittadella. Il gol arriva subito, al primo minuto, con Ridolfi che approfitta di una indecisione nel retropassaggio tra Bernazzani e il portiere per avventarsi sul pallone mandando in rete da posizione defilata dopo aver messo fuori causa l’estremo difensore ospite.

La rete in avvio taglia le gambe ai piacentini che non riescono a trovare subito una reazione convincente così all’11’ ne approfittano ancora i padroni di casa raddoppiando quando Tagliavacche calcia un bel corner che trova lo stacco aereo di Zuccolini, bravissimo a mandare in rete.

Al 20’ si fa vedere il Nibbiano con Minasola che impensierisce un paio di volte Della Corte, ma al 35’ arriva il tris dei gialloneri con Rizzitelli che arriva sul fondo e crossa al centro per Mangiarotti in anticipo trova il 3-0. Si va a riposo con il risultato ormai acquisito e nella ripresa è ancora Mangiarotti a chiudere definitivamente la partita al 59’ servito da una spizzata di Truffelli. Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccardo Traversetolo - Nibbiano&Valtidone 4 - 0 | Grande vittoria per i gialloneri ora terzi

ParmaToday è in caricamento