rotate-mobile
Calcio

Prato - Salsomaggiore 0 - 1 | Giornata storica per i gialloblù

La prima vittoria in Serie D (dopo 25 giornate) non può passare inosservata per i salsesi che espugnano Prato grazie alla rete di Berti

Giornata storica per il Salsomaggiore quella di ieri: è arrivata infatti la prima vittoria in Serie D dopo tante sofferenze e tante partite ben giocate terminate comunque senza risultati. Partono bene da subito i gialloblù che ci provano su corner al 6’, poi al 9’ risponde il Prato con Ciccone che colpisce la traversa.

E’ un buon momento questo per i toscani che spingono in tutti i modi per cercare la rete del vantaggio, ma la difesa ospite è attenta. Tentativo di Selloum al 19’ disinnescato però da Bertini. Gol del Prato al 27’ con Soldani, ma la rete viene annullata. Torna a farsi vedere anche il Salso, ma il primo tempo termina a reti inviolate.

Nella ripresa partono aggressivi i padroni di casa, poi al 78’ è Berti di testa a far esplodere di gioia i suoi. Brivido poi nel finale quando Petronelli da due passa incredibilmente calcia altissimo. Tre punti meritati dal Salsomaggiore che diventa anche cinico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato - Salsomaggiore 0 - 1 | Giornata storica per i gialloblù

ParmaToday è in caricamento