rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone A: cresce l'attesa per l'ultima giornata

Saranno decisivi gli ultimi 90 minuti di campionato per le sorti delle posizioni che contano, sia in alto che in basso

Sarà decisiva l’ultima giornata del Girone A di Promozione per decidere tante posizioni importanti. Innanzitutto la testa della classifica è ancora da definire, con Tonnotto e Pontenurese a 58 punti (i parmensi però avanti in caso di arrivo in parità). La seconda accederà direttamente alla seconda fase dei play off dato che la quinta è ormai troppo lontana per poter accedere agli scontri promozione e si tratta del Carignano.

Alla prima fase dei play off si rifideranno sicuramente Gotico Garibaldina e Bobbiese, ora entrambe a 53, e l’ultima giornata potrebbe solo definire chi sarà avvantaggiata nello scontro diretto. Sono ormai salve senza più ambizioni Carignano, Noceto, Felino, Carpaneto Chero e Brescello. Il Cervo e l’Alsenese rimangono invece ancora in bilico con soli due punti in più della quintultima che è attualmente il Fornovo Medesano.

Proprio la FFM ora andrebbe ai play out con il Team Traversetolo, ma potrebbe ancora salvarsi all’ultima giornata. A sperare ancora nei play out ci sono anche Terme Monticelli (pari al Traversetolo a 31 punti) e Solignano che è appeso però veramente a un filo sottilissimo. Stesso discorso per il Vigolo Marchese con cui i biancazzurri giocheranno uno scontro direttissimo all’ultima giornata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone A: cresce l'attesa per l'ultima giornata

ParmaToday è in caricamento