rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone A: Solignano e Il Cervo vincono scontri salvezza

Bene il Carignano che rimane al secondo posto, salgono sempre più anche Terme Monticelli e Tonnotto San Secondo

Mantiene la vetta della classifica del Girone A di Promozione la Pontenurese dopo la vittoria ottenuta per 4-0 in casa del Vigolo Marchese che rimane a metà classifica. Al secondo posto sale il Carignano che vincendo contro il Carpaneto Chero ha sorpassato la Gotico Garibaldina, sconfitta dall’Alsenese per 3-0.

Sale al quarto posto il Tonnotto che ha iniziato la sua ascesa e che ieri ha vinto contro il Noceto per 2-0, mentre i gialloblù hanno lasciato la casella delle vittorie ferma a tre rimanendo comunque fuori dalla zona rossa per un pelo. Sale al quinto posto il Terme Monticelli che ha portato a casa tre punti importanti dal campo della Bobbiese; i biancocelesti hanno raggiunto così il Fornovo Medesano che in inferiorità numerica fin dai primi minuti ha tenuto testa al Felino perdendo però infine per 2-3.

I rossoblù sono piazzati stabilmente a metà classifica. Vittoria immotante poi per Il Cervo nello scontro diretto contro il Team Traversetolo che è rimasto penultimo in classifica con un solo punti in più del Solignano che ieri ha vinto per la prima volta in Promozione nello scontro salvezza contro il Brescello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone A: Solignano e Il Cervo vincono scontri salvezza

ParmaToday è in caricamento