rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone A: Noceto-Langhiranese in anticipo, sfida al vertice tra Tonnotto e Castellana Fontana

Sale l'attesa per la sfida tra le due squadre che occupano la vetta della classifica; Carignano in casa contro la Pontenurese, Il Cervo ospita il Gotico Garibaldina

Sarà Noceto-Langhiranese il match che aprirà il diciottesimo turno del Girone A di Promozione. La partita, in programma sabato alle 17,30, vedrà contrapposte due parmensi che hanno obiettivi diversi: i gialloblù vogliono provare ad entrare nelle prime cinque, mentre i grigiorossi sono in difficoltà in classifica, trovandosi al terzultimo posto a otto punti dalla salvezza diretta.

Domenica alle 14,30 si svolgeranno le altre partite, a partire dalla sfida proibitiva per la Viarolese che, ancora ultima ad un punto, andrà in casa della Bobbiese che si sta riprendendo dopo un periodo difficile e che vuole tornare sulla scia delle prime. Il Carignano, invece, proverà ad avvicinarsi alla testa della classifica ospitando la Pontenurese, mentre tra Fiore Pallavicino a Futura Fornovo Medesano andrà in scena un derby salvezza importantissimo per entrambe le squadre. Il Cervo proverà a puntare dritto verso una salvezza tranquilla ospitando la Gotico Garibaldina e il Vigolo Marchese affronterà il derby piacentino contro l’Alsenese.

Ma la partita che catalizzerà gran parte dell’attenzione in questo turno è sicuramente lo scontro al vertice tra Tonnotto San Secondo e Castellana Fontana: le due squadre, affiancate in vetta alla classifica, stanno continuando a macinare vittorie in un botta e risposta a distanza che dura ormai da alcune giornate; la sfida di domenica potrebbe assegnare la testa, almeno momentaneamente, ad una sola delle due.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone A: Noceto-Langhiranese in anticipo, sfida al vertice tra Tonnotto e Castellana Fontana

ParmaToday è in caricamento