rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: Sorbolo chiude con sette gol incassati, sconfitta anche per il Terme Monticelli

Sconfitta dolce per i biancocelesti che hanno ottenuto la salvezza in Promozione, brutto epilogo invece per il Sorbolo

Epilogo funesto per una stagione disastrosa: il Sorbolo, dopo essere retrocesso con largo anticipo sulla fine della regular season, ha chiuso ieri con una sconfitta pesantissima sul campo del Vezzano che ha segnato 7 reti. I rossoblù ripartiranno dalla Prima Categoria il prossimo anno, cercando di scrollarsi di dosso le difficoltà della stagione appena finita.

Chiude con una sconfitta anche il Terme Monticelli che aveva però già conquistato la salvezza la settimana scorsa: ad avere la meglio in casa dei biancocelesti è stato il Guastalla che si è imposto per 2-1 e andrà a giocare l’unico play out del girone contro il Baiso Secchia. Già retrocesso da tempo anche il Luzzara, mentre parteciperanno sicuramente al campionato di promozione il prossimo anno Brescello, Vianese, Castellarano, Vezzano e Montecchio.

Scandianese Casalgrandese e Riese andranno a giocare il primo turno dei play off, mentre nel secondo turno entrerà il Fabbrico arrivato secondo. Ha ottenuto invece la promozione dirette in Eccellenza il Boretto dopo un lungo duello.

Terme Monticelli - Guastalla 1 - 2 | Chiudono quintultimi ma salvi i biancocelesti

Vezzano - Sorbolo 7 - 0 | Disastro rossoblù, i reggiani dilagano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: Sorbolo chiude con sette gol incassati, sconfitta anche per il Terme Monticelli

ParmaToday è in caricamento