rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: Sorbolo ospita il Baiso Secchia, Terme Monticelli in trasferta

Tornano in campo le due parmensi del Girone B di Promozione dopo il derby che ha visto i biancocelesti avere la meglio sui rossoblù

Dopo il derby che ha visto il Terme Monticelli avere la meglio sul Sorbolo, le due parmensi del Girone B di Promozione tornano in campo per la diciottesima giornata di campionato, sempre con l’obiettivo della salvezza. I biancocelesti cominciano a vedere la luce e, dal quartultimo posto, a soli tre punti dalla salvezza diretta, andranno in trasferta domenica alle 14,30 in casa del Vezzano che si trova attualmente quarto con l’ambizione di scalare le posizioni per raggiungere la vetta.

Il Sorbolo invece, con una situazione più complicata essendo ultimo, giocherà in casa contro il Baiso Secchia che è a soli due punti dalla zona play out, perciò entrambe le squadre sono chiamate a vincere. Sabato nell’anticipo delle 15,00 si sfideranno Luzzara e Brescello, mentre le altre partite in programma domenica saranno Boretto-Castellarano, Fabbrico-Guastalla, Scandianese Casalgrandese-Riese e Pianese-Montecchio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: Sorbolo ospita il Baiso Secchia, Terme Monticelli in trasferta

ParmaToday è in caricamento