rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Calcio

Eccellenza, Girone A: cadono Salsomaggiore e Piccardo, Colorno vince ancora

Si riporta in alto il Colorno che è ad una sola lunghezza dalla vetta; la Piccardo perde la seconda consecutiva e rimane indietro

Non c'è più il Salsomaggiore in vetta alla classifica del Girone A di Eccellenza dopo la sconfitta di ieri in trasferta per mano del Real Formigine che vince per 2-1 e si porta a sette punti in terza posizione al pari dei gialloblù parmensi. Insieme a loro arriva anche il Colorno che vince ancora, questa volta con un netto 4-1 sull’Arcetana che rimane così a quota tre punti nelle zone basse della classifica.

Alla testa della classifica, con otto punti, è approdata la Cittadella Vis Modena che ha vinto ieri il big match contro la Piccardo per 2-0, lasciando i gialloneri al pari dell’Arcetana dopo due sconfitte consecutive. Il Cittadella divide la posizione con il Rolo che è andato a vincere in casa della Fidentina per 2-1, con i parmensi che rimangono a metà classifica a cinque punti. Rimane invischiato nelle zone basse anche il Felino con tre punti dopo la sconfitta casalinga di ieri contro la Modenese che, con il risultato di 2-1, ha portato a casa la prima vittoria in campionato ed è salita subito alle spalle del gruppo delle prime, appena fuori dai Play Off.

Rimane indietro anche la corazzata del Nibbiano&Valtidone che non va oltre il pari (1-1) in casa contro il Bibbiano San Polo che conquista il suo primo punto stagionale. Pareggio anche per SanMichelese e Campagnola che non trovano il gol nei 90 minuti e rimangono rispettivamente a tre e quattro punti in classifica. Rimane ferma a due punti al penultimo posto l’Agazzanese che ieri ha riposato.

Cittadella Vis Modena - Piccardo Traversetolo 2 - 0 | Ancora una sconfitta per i gialloneri

Colorno - Arcetana 4 - 1 | Un poker che non lascia scampo ai reggiani

Felino - Modenese 1 - 2 | Non riesce più a fare punti il Felino

Fidentina - Rolo 1 - 2 | I padroni di casa la recuperano al 74', poi un rigore fa vincere i reggiani

Real Formigine - Salsomaggiore 2 - 1 | Fermata la capolista a Formigine

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: cadono Salsomaggiore e Piccardo, Colorno vince ancora

ParmaToday è in caricamento