rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Girone A: tanti pareggi in alta classifica, ne approfitta il Carignano

Non cambia niente nella parte alta della classifica, a parte l'imbucata del Carignano che vincendo si porta al terzo posto e supera Noceto e Fornovo Medesano

Sono solo due le parmensi a vincere in questa sesta giornata di Promozione. Il Carignano ha superato per 2-1 la Viarolese (ancora ultima ad un punto) e si è lanciato nelle parti alte della classifica avvicinando le prime due che hanno solo pareggiato, raggiungendo il Castellana Fontana e superando Fornovo Medesano e Noceto. Ha vinto anche il Tonnotto San Secondo che si è portato a metà classifica con un 2-0 sulla Gotico Garibaldina che viene così superata dai parmensi.

Pareggi invece tra Noceto e Castellana Fontana (2-2), con i gialloblù che scivolano ai margini della zona Play Off insieme al Fornovo Medesano che venerdì sera ha pareggiato con Il Cervo, arrivato in poche partite a quota sei punti. Sconfitta invece per Langhiranese che si fa raggiungere dal Cervo dopo la gara persa nello scontro diretto contro il Vigolo Marchese. Zero punti anche per il Fiore Pallavicino, ancora fermo a tre punti, sconfitto in casa dalla Pontenurese che si porta fuori dalla zona rossa con sette punti. Nel derby piacentino di alta classifica, la Bobbiese ha interrotto la serie di vittorie consecutive pareggiando contro l’Alsenese che rimane a due punti dagli avversari.

Il Cervo - Futura Fornovo Medesano 0 - 0 | Poche emozioni nell'anticipo del venerdì

Noceto - Castellana Fontana 2 - 2 | Botta e risposta nell'anticipo del sabato

Carignano - Viarolese 2 - 1 | I giallorossi si fanno raggiungere, poi a decidere è il raddoppio di Montali

Fiore Pallavicino - Pontenurese 0 - 4 | Ancora quattro reti subito per i biancoblù

Tonnotto San Secondo - Gotico Garibaldina 2 - 0 | Seconda vittoria per i tuttineri

Vigolo Marchese - Langhiranese 2 - 0 | I grigiorossi provano a recuperare, ma i piacentini difendono bene

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone A: tanti pareggi in alta classifica, ne approfitta il Carignano

ParmaToday è in caricamento