rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Salsomaggiore - Bibbiano San Polo 4 - 1 | Succede tutto nella ripresa

Il primo tempo è dei reggiani che giocano meglio ma non realizzano; nella ripresa il Salsomaggiore cambia marcia e dilaga

Torna alla vittoria il Salsomaggiore che insegue le prime ad un punto solo di distacco. Il match casalingo contro il Bibbiano San Polo termina 4-1 per i gialloblù che nella ripresa dilagano. Al 13’ ci prova Storchi che colpisce un palo, poi reagisce il Bibbiano che prova a creare qualche buona occasione senza lasciare spazio di reazione ai padroni di casa. Il primo tempo termina a reti inviolate, con il Bibbiano che fa la partita e il Salsomaggiore che cerca di contenere. Nella ripresa poi cambia tutto perché i gialloblù entrano in campo con più determinazione e al 50’ Pellegrini di testa su cross di Singh sblocca il risultato.

Il Bibbiano perde la brillantezza del primo tempo e accusa il colpo, così al 63’ arriva il raddoppio per i salsesi quando Berti dal limite calcia a giro e batte Rizzo. Colpisce poi una traversa di testa Pellegrini prima del gol del 3-0 segnato su rigore conquistato da Morigoni e realizzato da Berti che la mette all’incrocio dei pali. All’85’ il Bibbiano accorcia con Panaro da breve distanza, ma al 93’ Orlandi la chiude definitivamente di testa, saltando più in alto degli avversari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salsomaggiore - Bibbiano San Polo 4 - 1 | Succede tutto nella ripresa

ParmaToday è in caricamento