rotate-mobile
Calcio

Sasso Marconi - Borgo San Donnino 1 - 2 | I biancazzurri tornano in vetta

Bella vittoria in rimonta per i borghigiani che raggiungono la Virtus in testa alla classifica

Bella e importante vittoria del Borgo San Donnino che con i tre punti conquistati sul campo del Sasso Marconi si è riportato in testa alla classifica al pari della Virtus Castelfranco che oggi è caduta in casa nello scontro diretto con il Cittadella, ora secondo a solo un punto dalle prime.

A sbloccare il match sono stati i padroni di casa al primo minuto di gara quando Rinieri ha incornato un cross arrivato dalla sinistra battendo Monteverdi. Il primo tempo è tutto dei bolognesi che sfiorano il raddoppio in altre tre occasioni clamorose, sbagliando sempre l’ultimo tocco.

Nel finale cresce però il San Donnino che ad inizio ripresa trova il gol del pareggio al 49’ con Martinez che, favorito da un bel velo di Rossi, si trova solo sul secondo palo pronto a metterla in rete. Al 62’ i borghigiani compiono il sorpasso con un bel sinistro di Lorenzani. Il match rimane poi aperto con occasioni da entrambe le parti e negli ultimi minuti Lorenzani colpisce anche un palo ma il risultato non cambia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sasso Marconi - Borgo San Donnino 1 - 2 | I biancazzurri tornano in vetta

ParmaToday è in caricamento