Solignano - Futura Fornovo Medesano 1 - 4 | Non c'è storia alla Solignano Arena
Vittoria netta del Medesano con una supremazia costante; Solignano sbaglia un rigore ad inizio ripresa
Partita senza storia a Solignano dove la Futura Fornovo Medesano si è imposta per 4-1 dopo aver vinto contro la neopromossa anche in Coppa Italia. Il primo gol è arrivato al 9’ con Crescenzi (tra i migliori in campo insieme a Danini e Bernardini) lesto ad incunearsi in area e a battere un incolpevole Esposito. Palla al centro e Palumbo ha approfittato subito di un’incomprensione tra Silva ed il giovane portiere Borrelli per trovare subito il pareggio.
Gli ospiti hanno continuato a macinare gioco e al 31’ hanno conquistato un rigore con Crescenzi che è andato a trasformare per la doppietta personale. Solo un minuto più tardi poi è stato Bernardini a conquistare un rigore e a trasformarlo per il 3-1.
Ad inizio ripresa il Solignano ha avuto la possibilità di accorciare le distanze con un rigore tirato da Leckaj, ma parato da un ottimo Borrelli. Ha colpito poi due pali il Medesano, prima con Cosmede, poi con Bernardini, infine il poker è stato siglato dallo stesso Bernardini al 78’ con un sinistro a giro all’incrocio dei pali.