rotate-mobile
Sport

Esclusiva - Ag. El kaddouri" Ma quale Parma, nulla è stato deciso"

Dopo le dichiarazioni del presidente del Brescia Corioni sul passaggio del giocatore in gialloblu, Striani nega tutto: "Non c'è nessun accordo. Il suo desiderio? La Juventus"

Il presidente del Brescia Luigi Corioni nelle ultime ore aveva annunciato il passaggio di El Kaddouri al Parma, una trattativa conclusa con tanto di firma. Parmatoday.it  ha raggiunto telefonicamente il procuratore del giocatore, Daniel Striani, direttamente a Bruxelles. Alla domanda se il giovane giocatore avesse firmato con il Parma, ha smentito in maniera decisa: "Non so come Corioni abbia detto una cosa del genere. Lo stimo come presidente e stimo il Brescia come squadra ma El Kaddouri, allo stato attuale, non ha firmato né con il Parma, né per qualsiasi altra squadra. Posso dire che il 12 luglio riprenderà gli allenamenti con il Brescia". 

MA CHE FIRMA - Sulla possibilità di accasarsi alla Juventus o al Parma: "Omar, come tutti i giovani giocatori, ha il desiderio di giocare in una grande. I bianconeri sono il suo desiderio ma non è detto che diventi realtà, nonostante l'interesse da parte dei torinesi. Ovviamente non gli dispiacerebbe neanche Parma, è comunque una piazza importante, in serie A e dove potrebbe crescere ulteriormente. Non escludiamo nulla, teniamo le porte aperte. Ci tengo a smentire che abbia firmato con i ducali, Omar sta qui, a due passi da me a Bruxelles e posso assicurarlo".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva - Ag. El kaddouri" Ma quale Parma, nulla è stato deciso"

ParmaToday è in caricamento