ESCLUSIVA - Corioni: "El Kaddouri? Manca solo la sua firma sul contratto"
"Parma e Brescia sono già d'accordo da un pezzo, lui è stato frenato dal suo procuratore che gli ha messo in testa la Juventus. Piace anche al Milan"
Il Parma continua la sua caccia lungo le terre del mercato, sempre meno affolate dalle grandi squadre, causa problemi economici, sempre più terreno fertile per le medio-piccole. E ambiziose, come lo è la squadra di Ghirardi. Eppure di lavoro Leonardi ne ha fatto, portando agli ordini di Donadoni Amauri e Parolo, garanzie, Belfodil, Pabon, MacEachen. Non ne ha abbastanza l'a.d. crociato, che vuole regalare, assieme al suo staff e al suo presidente, il classico colpo dell'ultima ora, che potrebbe precedere di parecchio il termine del mercato.
CONTRATTO DA FIRMARE - Già perchè il contratto è già pronto e c'è la firma delle parti, come si dice in queste situazioni. Manca solo quella del diretto interessato, Omar El Kaddouri. Il suo nome è sato oggetto di discussione tra Juve e Brescia, tra Juve e Parma, ora sembra essere fuori da ogni logica di mercato. Sì perché Corioni lo ha promesso ai crociati: "Il contratto di El Kaddouri già c'è, è ponto, è firmato da entrambe le società. Parma e Brescia sono d'accordo, manca solo la firma del giocatore". E allora perché non firma? Non è che ci sia la Juventus? "E' stato frenato dai bianconeri sì, ma non tanto per suo volere quanto per volere del suo agente che gli ha messo in testa la possibilità di andarci. La Juventus non era disposta a dare i soldi che noi chiedevamo - spiega Corioni - e preferiva inserire contropartite tecniche che noi non sapevamop che farcene. In Parma invece si, ci siamo accordati per poco meno di 5 milioni. Ora il ragazzo si è tolto dalla testa quell'idea, ma è seguito anche da club importanti come il Milan. El Kaddouri sa quello che deve fare, anche perché c'è già un contratto pronto. Sarà come Zidane e chi lo prende, il Parma in questo caso fa un affare".