rotate-mobile
Sport

Calciomercato: dopo Pabon ecco il colpo Belfodil dal Lione

La coppia Leonardi-Preiti continua a regalare colpi ai crociati. E' fatta anche per l'attaccante, classe 92, del club francese che l'anno scorso si è fatto apprezzare al Bologna

Mercato caldo per il Parma: dopo aver messo a segno il colpo Dorlan Pabon, arriva dal Lione l'attaccante francese Ishak Belfodil, classe 92, l'anno scorso nella fila del Bologna.  Negli ultimi giorni, in particolare ieri sera, i crociati avevano superato i romagnoli nella trattativa per il giocatore e pochi minuti fa c'è stata la svolta. La società crede molto nel giocatore e ha versato nelle casse del Lione circa 3,5 milioni di euro. Manca solo l'ufficialità. 

Belfodil è arrivato il Italia il 31 gennaio in prestito ai bolognesi. Fa il suo esordio in Serie A il 26 febbraio contro l'Udinese, facendosi subito notare.Il 29 Aprile, con un'azione personale dalla fascia sinistra dopo pochi minuti dal suo ingresso, contribuisce al gol del 3-1 contro il Genoa.

Le sorprese, però, sono dietro l'angolo: si lavora sullo scambio con la Fiorentina Palladino-Felipe e le piste Parolo e Padoin rimangono calde. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: dopo Pabon ecco il colpo Belfodil dal Lione

ParmaToday è in caricamento