Calciomercato: dopo Pabon ecco il colpo Belfodil dal Lione

La coppia Leonardi-Preiti continua a regalare colpi ai crociati. E' fatta anche per l'attaccante, classe 92, del club francese che l'anno scorso si è fatto apprezzare al Bologna

Ishak Belfodil, foto dal web

Mercato caldo per il Parma: dopo aver messo a segno il colpo Dorlan Pabon, arriva dal Lione l'attaccante francese Ishak Belfodil, classe 92, l'anno scorso nella fila del Bologna.  Negli ultimi giorni, in particolare ieri sera, i crociati avevano superato i romagnoli nella trattativa per il giocatore e pochi minuti fa c'è stata la svolta. La società crede molto nel giocatore e ha versato nelle casse del Lione circa 3,5 milioni di euro. Manca solo l'ufficialità. 

Belfodil è arrivato il Italia il 31 gennaio in prestito ai bolognesi. Fa il suo esordio in Serie A il 26 febbraio contro l'Udinese, facendosi subito notare.Il 29 Aprile, con un'azione personale dalla fascia sinistra dopo pochi minuti dal suo ingresso, contribuisce al gol del 3-1 contro il Genoa.

Le sorprese, però, sono dietro l'angolo: si lavora sullo scambio con la Fiorentina Palladino-Felipe e le piste Parolo e Padoin rimangono calde. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aeroporto, gli industriali ci mettono 8.5 milioni di euro: ecco i nuovi voli

  • Tragico incidente a Castione Marchesi: muore un bimbo di tre anni

  • "La Pianura Padana è una camera a gas"

  • Trova una ladra in camera da letto, la blocca e la fa arrestare: 26enne serba in carcere

  • Maxi blitz di polizia, carabinieri e finanza: città al setaccio

  • Aeroporto, il presidente di Sogeap: "Ecco quali saranno le nuove tratte"

Torna su
ParmaToday è in caricamento