rotate-mobile
Sport

Esclusiva - Ag. Mariga: "Mac ha Parma nel cuore. Vedremo..."

Federico Pastorello apre all'arrivo del centrocampista nerazzurro alla corte di Donadoni: "Verrà ceduto dall'Inter e quindi stiamo valutando le varie opportunita". Intanto Acquah...

Con l'arrivo del nuovo anno è partito ufficialmente il mercato di riparazione che si chiuderà il 31 gennaio. Se molti club di serie A cercheranno di piazzare qualche colpo o, addirittura, iniziare una vera e propria rivoluzione, il Parma sembra intenzionato a cambiare ben poco. Pietro Leonardi ha già fatto sapere di non voler cedere i pezzi pregiati come Zaccardo, Paletta e Biabiany, intenzionato a bloccarli fino al termine della stagione per ambire, magari, a un posto in Europa e festeggiare, così, nel migliore dei modi il Centenario. Sempre l'ad crociato ha promesso ai propri tifosi molte sorprese per i 100 anni dei Parma, sorprese che potrebbero arrivare già dal mercato di riparazione. I ducali non avranno certo un ruolo da protagonista nella parentesi invernale del mercato ma sicuramente piazzeranno qualche colpo per coprire i buchi come quelli sulla fascia sinistra e a centrocampo.

MARIGA PER IL CENTROCAMPO - Donadoni ha bisogno di un uomo in più in mezzo al campo visto l'infortunio di Galloppa e la possibile partenza di uno tra Morrone, Musacci e Acquah. Nelle ultime ore è tornato ad aleggiare il nome di MacDonald Mariga tornato all'Inter dopo l'ottima parentesi nei crociati. Il suo agente Federico Pastorello è intervenuto su Parmatoday per fare il punto della situazione del suo assistito: "Credo sia possibile una cessione fino a fine stagione, stiamo valutando tutte le opportunità. Il Parma? Al momento non escludiamo nulla, Mac ce l'ha nel cuore". Parole che non escludono un ritorno in maglia crociata del centrocampista nerazzurro ma c'è, comunque, da battere la concorrenza del Torino e, anche, del Chievo Verona. Sarà decisiva la volontà del giocatore e la situazione potrebbe sbloccarsi entro la metà del mese.

L'ARSENAL VUOLE ACQUAH - Oltre a Paletta, Zaccardo, Biabiany e Belfodil, anche Acquah è diventato oggetto del desiderio di alcuni club tra cui l'Arsenal. Wenger vuole portare in Inghilterra il centrocampista crociato che verrà seguito nella prossima Coppa d'Africa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Acquah starebbe valutando la possibilità di trasferirsi alla corte di Wenger.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva - Ag. Mariga: "Mac ha Parma nel cuore. Vedremo..."

ParmaToday è in caricamento