rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

ESCLUSIVA - Parma, Maxi interesse per Lopez. D'amico: "Sì, piace e... "

Nella lista degli attaccanti Leonardi ci ha inserito pure il nome dell'argentino, che tanto piace alla Fiorentina. Il suo agente: "Il giocatore è forte e il Parma è interessato"

Solo sondaggi, e pareri positivi, consensi e una lunga lista di nomi. Alla quale si è aggiunto, nelle scorse ore, quello di Maxi Lopez, quest'anno al Milan, ma di proprietà del Catania. L'attaccante argentino non vuole tornare in Sicilia, dove ha un contratto in scadenza nel 2013, è stato "scaricato" dal Milan che ha fatto sapere già di non avere intenzione di riscattare il suo cartellino. Il costo del calciatore dovrebbe aggirarsi intorno ai 5-6 milioni di euro, rispettando i parametri del Parma che un sondaggio, e quialcosa di più, lo ha fatto, (si parla di una cena con i vertici catanesi, in cui si sarebbe però parlato di Marchese) in attesa della definizione della questione Giovinco, che si risolverà a breve. "Al momento - dice D'Amico a parmatoday.it -, non ci sono novità, stiamo aspettando di parlare con la Juventus e poi vedremo quale sarà la sua destinazione". 

MAXI INTERESSE - Detto dell'intrigo, intanto Leonardi non resta a guardare e sonda il terreno con il suo entourage per proporre, anche nella prossima stagione, una squadra all'altezza e decisamente "ambiziosa". Proprio per questo ha chiesto informazioni su Maxi Lopez, giocatore rientrato a Catania dopo l'avventura rossonera. Sondaggio confermato dal suo agente D'Amico in esclusiva a parmatoday.it: "Il Parma è interessato a Maxi Lopez, anche se un'offerta concreta non è ancora pervenuta. Troppo presto per far partire il mercato dei gialloblu, legato a Giovinco. Si tratta di un giocatore forte e, per questo, interessa al club". Nulla di ufficiale per ora. Il calciatore si era candidato per un posto alNapoli, candidatura che non ha avuto nessun seguito, che è rimasta campata in aria. La società di De Laurentiis guarda altrove e, come da lui stesso affermato, in attacco sta a posto. Ma attenzione perchè Maxi piace ance alla Fiorentina, "anche i viola hanno sondato il clima che c'è intorno all'attaccante - dice l'agente -. Si tratta di due piazze importanti, l'interesse fa piacere, toccherà a Maxi scegliere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA - Parma, Maxi interesse per Lopez. D'amico: "Sì, piace e... "

ParmaToday è in caricamento