Sport

Il Parma chiude per Tutino: l'attaccante atteso all'inizio della prossima settimana

Sbaragliata la concorrenza della Salernitana: al Napoli andranno poco più di sette milioni di euro. Maresca lo aspetta per il ritiro di Ponte di Legno

Gennaro Tutino sarà un calciatore del Parma. A meno di clamorosi colpi di scena, Enzo Maresca avrà il suo attaccante. Il club di Krause ha sbaragliato la concorrenza, mettendo sul piatto una proposta che Tutino non ha potuto rifiutare. Quattro anni di contratto offerti all’ex Salernitana, insidiato fino alla fine proprio dalla sua ex squadra.

Al Napoli andranno poco più di sette milioni di euro, Adl premeva per averne una decina, ma alla fine dovrà ‘accontentarsi’ della bontà di KK, che ancora una volta non ha badato a spese per accontentare il suo allenatore. Gli ultimi dubbi sono stati spazzati dal progetto presentato al calciatore e al suo entourage, oltre che dalla presenza del mito Gigi Buffon. Il fatto di poter lottare con lui, per gli stessi colori e sullo stesso fronte, rappresenta un volano per chi viene da fuori.

In questo momento Tutino è in Germania, il Napoli oggi è atteso dall’amichevole contro il Bayern Monaco, in Germania. Al rientro, il calciatore definirà gli ultimi dettagli, poi sarà pronto forse già per aggregarsi al gruppo in partenza per Ponte di Legno, dove terminerà la seconda parte di ritiro cominciata al sole di Collecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parma chiude per Tutino: l'attaccante atteso all'inizio della prossima settimana

ParmaToday è in caricamento