rotate-mobile
Sport

MERCATO. Parma, Lotito avverte Parolo: "Tocca a lui"

Il presidente della Lazio: "L'accordo c'è". Il Bahia offre un triennale ad Amauri, società a colloquio; offerta dell'Inter respinta per Biabiany: Leonardi tratta solo per 8/10 milioni, Schelotto inserito nella trattativa non convince

Lazio-Parolo, è quasi fatta: "Per Parolo siamo in trattativa: tra società abbiamo raggiunto l'accordo, adesso non resta che aspettare il giocatore che deve dire ora cosa fare". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della trasmissione 'L'aria che tira' in onda su La7, commenta così la trattativa con il Parma per il centrocampista Marco Parolo. I due club hanno trovato l'accordo sulla base di 5,5 milioni di euro, più 1,5 milioni legati ai bonus.

ATTESA — L'azzurro, però, rientrato oggi in Italia dopo l'impegno al mondiale brasiliano, deve decidere se accettare il contratto quadriennale da circa 1,1 milioni di euro a stagione. Lotito parla anche della situazione biancoceleste in generale: "Oggi la Lazio, e non era affatto cosi quando l'ho presa in mano e salvata dal rischio crac - rileva -, è una delle quattro squadre in serie A che esce in utile e ha avuto risultati sportivi. E ho messo in campo iniziative di cambiamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MERCATO. Parma, Lotito avverte Parolo: "Tocca a lui"

ParmaToday è in caricamento