Lunedì, 15 Luglio 2024
CALCIOMERCATO

Parma, su Pecchia c’è anche il Lecce

L’allenatore crociato è finito nel mirino di Corvino che è avanti nella trattativa con D’Aversa. Pecchia sarebbe un’alternativa gradita

C’è anche il Lecce su Fabio Pecchia. L’allenatore del Parma è un profilo molto gradito alla dirigenza salentina che cerca un successore di Marco Baroni. Al momento è in vantaggio l'ex allenatore del Parma, Roberto D’Aversa che potrebbe tornare in SerieA dopo la parentesi con la Samp che però vorrebbe lavorare con un progetto pluriennale. Ed è proprio la durata del contratto l'ostacolo più difficile da sormontare. Secondo La Gazzetta dello Sport, Fabio Pecchia potrebbe essere una soluzione assai gradita. 

"Abile nella comunicazione (anche in lingua straniera), lo scorso anno ha lasciato la Cremonese per sposare il progetto del Parma. Più che alla categoria, l’ex vice di Benitez guarda con attenzione le ambizioni delle società che lo corteggiano. E il Lecce, in tal senso, potrebbe offrirgli l’opportunità di crescere insieme ai giovani talenti scovati da Corvino". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, su Pecchia c’è anche il Lecce
ParmaToday è in caricamento