menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby:al via la campagna abbonamenti dei Banca Monte Crociati

Ieri sera, in Piazza Garibaldi, è stata presentata la nuova campagna abbonamenti della franchigia crociata con molte novità. La prima è lo slogan "Accetta la sfida" ma sopratutto prezzi molto popolari

Non soltanto l'unica squadra di Parma ma anche la prima, in Italia, a strizzare l'occhio alle famiglie. Questo il messaggio forte, quasi il leit motiv della campagna abbonamenti il cui slogan è “Accetta la sfida”, lanciata ieri sera dalla Banca Monte Crociati. Dodici le gare cui la card darà il diritto di seguire - 9 di Campionato e e 3 di Coppa, tra cui l'atteso ritorno dello “Stade Francais” del capitano azzurro Sergio Parisse - cui vanno ad aggiungersi le eventuali fase finali delle due competizioni.

Popolari, come si diceva, per famiglie, i prezzi proposti: a fronte dell'abbonamento singolo fissato (formula “Supporter”) a 40 euro, con soli 50 euro è possibile portare allo stadio l'intera famiglia. Una novità assoluta in campo nazionale  che garantisce l'ingresso gratuito per tutti i figli, compresi quelli maggiorenni. Altre formule previste sono l'ingresso singolo (biglietto unico) a 10 euro con birra in omaggio, quello per universitari (5 euro con libretto al seguito), quello per le donne fissato sempre a 5 euro e lo sconto con “Ikea family card”, che dà diritto al 10% di riduzione sul biglietto ma non sull'abbonamento (può comunque essere esibita in occasione di ogni gara interna). Omaggio quindi previsto agli over 65 e a tutti i minorenni mentre i tesserati di Banca Monte Crociati Rugby, Rugby Noceto Rugby Parma e  Amatori Parma beneficeranno di un ingresso a 2 euro (formula “Amici dei Crociati”).

Una piccola rivoluzione insomma, con un ventaglio di proposte ampio e diversificato, il rinnovamento del “terzo tempo” ma soprattutto la vera novità che è e resta il trattamento di riguardo che come detto verrà riservato alle famiglie. E' possibile prenotare il proprio abbonamento già dal triangolare di sabato 17 settembre (appuntamento alle 17.30, ingresso gratuito), che vedrà scendere in campo a Moletolo Banca Monte Crociati, Prato e Mogliano, primo test di una stagione che invece prenderà il via con la trasferta di L'Aquila, sabato 7 ottobre. Prima gara interna di Eccellenza – utile quindi per gli abbonati – il sabato successivo, contro la neo promossa San Gregorio Catania. Esordio Amlin Challenge Cup infine sabato 19 novembre contro la formazione inglese dei Worcester Warriors.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento