rotate-mobile
Sport

Al via la campagna abbonamenti 2012 dei Panthers Parma

“Non c’è DUE senza TRE … RIPROVIAMOCI INSIEME” è questo lo slogan con cui la squadra parmigiana ha lanciato la campagna abbonamenti. Dopo due scudetti consecutivi, si punta al terzo titolo

“Non c’è DUE senza TRE … RIPROVIAMOCI INSIEME” è questo lo slogan della Campagna Abbonamenti 2012 presentata oggi dai Panthers Parma. Due gli scudetti consecutivi vinti, il terzo è l’obiettivo da raggiungere. Per questo le pantere chiamano a supporto quei tifosi che si sono avvicinati ai Panthers e al football americano proprio attraverso le magiche vittorie del 2010 e del 2011; un richiamo rivolto anche a quei parmigiani che il 9 luglio scorso avrebbero voluto essere presenti sugli spalti “esauriti” dello stadio XXV Aprile per assistere al Super Bowl.  La grafica di Rita Degli Alberi e lo scatto fotografico di Manuela Pellegrini immortalano i giocatori dei Panthers che alzano al cielo il trofeo di Campioni d’Italia 2011 vinto proprio a Parma. Alla presentazione della campagna abbonamenti ospitata all’Hotel Farnese erano presenti il presidente dei Panthers Ivano Tira accompagnato dalla squadra e dai tecnici,  l’assessore provinciale allo sport Walter Antonini, il presidente del Coni comitato provinciale di Parma Gianni Barbieri, il responsabile del settore sportivo di Parma di Errèa Stefano Roncarati e il responsabile commerciale del gruppo Inc Hotel Fabio Macinini.
Titoli di accesso alle partite -  I Panthers confermano una campagna abbonamenti con prezzi popolari. Il  costo del biglietto unico resta fisso a  5 euro. Per gli Under 16, gli Over 60, i donatori Avis e gli studenti universitari invece l’ingresso resterà libero.
Per la stagione 2012 le tipologie di abbonamento proposte sono due:Banner campagna abbonamenti-2
-    abbonamento a 30 euro valido per l’ingresso di una persona alle partite casalinghe di regular season di Serie A ed Eurobowl (totale 7 ingressi).
-    Panthers Family Card a 50 euro valido per l’ingresso di due persone e per usufruire degli sconti presso Errèa Sport Point, Cinema The Space Barilla Center, Shopping Club, Autonoleggio Maggiore e Cantina Valpanera (il dettaglio delle convenzioni sono scaricabili dal sito www.panthers.it).
Come e dove sottoscrivere l’abbonamento - Le novità più importanti della Campagna Abbonamenti 2012 riguardano le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento.
Per la prima volta sarà attività la vendita on-line sul sito www.panthers.it con il ritiro della tessera direttamente allo Stadio XXV Aprile in occasione delle partite. La vendita on-line sarà attiva da lunedì 6 febbraio.
L’Errèa Sport-Point  invece sarà il punto vendita esclusivo del territorio. La vendita verrà effettuata a partire da mercoledì 1 febbraio durante gli orari di apertura del negozio (via Tazio Nuvolari 28/A, area Ex-Salamini; lunedì-sabato 9-12.30 e 15.30-19.30, chiuso il giovedì pomeriggio). Una scelta che ancora una volta conferma la vicinanza e il supporto dello sponsor tecnico Errèa  per le iniziative proposte dai Panthers che non siano legate solo al settore dello sportswear.
Infine gli abbonamenti potranno essere acquistati anche in occasione delle partite a partire dal 26 febbraio quando sarà inaugurato il campionato di Serie A.
Kick-off: Per il secondo anno consecutivo i Panthers Parma inaugureranno il campionato con il Kick-Off Classic, la rivincita della finale dell’anno precedente: l’appuntamento è per il 26 febbraio, ore 15, allo stadio XXV Aprile, contro i Warriors Bologna. Al fianco dei Panthers, per il  5° anno quinto anno, scenderanno in campo le Starlight Cheeleaders capitanate ancora una volta da Cecilia Bernazzoli. L'Official Team sarà composto da un gruppo di di cheer già esperte ma allo stesso tempo in sideline si presenteranno anche le ragazze iscritte alla prima scuola di Cheerleading made in Parma partita da qualche mese con un buon successo, data l'attivazione contemporanea di tre corsi (Youth, Teen, CUS). Il Kick Off Classic per le cheerleaders sarà anche una buona occasione per testare la preparazione in vista della partecipazione al Campionato Nazionale di Cheerleading Acrobatico & Dance in programma, il 3 e il 4 marzo, al Palaliabel di Salsomaggiore Terme.
All'inaugurazione della nuova stagione parteciperanno anche numerosi volontari dell'Avis Comunale di Parma che per l'occasione distribuiranno vin brulè a tutti gli spettatori. Inoltre i Panthers per la prima volta indosseranno la maglia da gioco con il logo Avis, un'iniziativa possibile grazie al contributo dell'Errèa, sponsor tecnico del club ducale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna abbonamenti 2012 dei Panthers Parma

ParmaToday è in caricamento