rotate-mobile
Sport

Baseball, il Cariparma fa visita alla squadra dei piccoli di Crocetta

Una sorpresa che ha riempito di gioia ed entusiasmo i bambini del pre-baseball che guardano a loro come i campioni da emulare. I campioni d'Italia hanno svolto l’allenamento e giocato una partitella insieme a loro

baseball-cariparma-con-i-bambiniBabbo Natale ha portato un dono particolare quest’anno ai bambini del settore pre-baseball della Crocetta. Un dono in carne ed ossa e molto apprezzato; non è stato possibile, ovviamente, portarselo a casa ma il ricordo quello sì. A far visita alla nidiata degli anni 2003-2004-2005 in uno degli ultimi allenamenti dell’anno eccezionalmente condotto dalla coppia Carpana-Ronchini sono stati alcuni giocatori del Cariparma campione d’Italia (Bertagnon, Sambucci, M.Gerali, Ugolotti, Desimoni, Zileri) accompagnati dal “grande vecchio” Sal Varriale.

Una sorpresa che ha riempito di gioia ed entusiasmo i più piccoli della Crocetta che guardano a loro come i campioni da emulare; i vincitori della stella hanno avuto parte attiva nell’allenamento e giocato una partitella insieme a loro. Una presenza importante quella dei giocatori del Parma baseball che funge da stimolo a chi muove i primi passi in questo sport.

Presente al simpatico momento anche una delegazione dell’Avis del quale è testimonial Leonardo Zileri. Con l’associazione di volontariato la Crocetta ha uno stretto rapporto che coinvolge soprattutto il pre-baseball ma nel corso della nuova stagione la società parmigiana intende estendere il connubio con le altre squadre in modo da sensibilizzare capillarmente e fortemente i vari livelli sull’importanza della donazione del sangue.
Al termine della particolare sessione, autografi per i bimbi, foto di gruppo e brindisi natalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, il Cariparma fa visita alla squadra dei piccoli di Crocetta

ParmaToday è in caricamento