Parma, Cassano da Prandelli, assieme a lui convocati Mirante, Parolo e Paletta

Per lo stage del 14-15 aprile, il Ct chiama anche FantAntonio. Sono quattro i calciatori del Parma a far parte dello stage, per testare il livello di atletismo degli azzurri. Rientrano Rossi ed El Sharawy a Coverciano

Antonio Cassano convocato per gli stage del 14-15 aprile. Glielo deve aver comunicato Carolina che, da brava moglie, verso le 18:30, si reca a Collecchio per andare a prendere il suo FantAntonio, probabilmente rimasto a curarsi la botta alla caviglia. Voleva partecipare Cassano, voleva esserci e si è fatt curare all'interno del centro sportivo, dove è rimasto da solo a fare esercizi per cercare di diminuire l'infortunio. Quarantadue calciatori sono stati convocati dal c.t. della Nazionale, Cesare Prandelli, per i test di valutazione funzionale in programma lunedì 14 e martedì 15 aprile a Coverciano. Ci sono anche Antonio Cassano, Pepito Rossi e Stephan El Shaarawy.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

primo gruppo — Portieri: Bardi (Livorno), Mirante (Parma), Perin (Genoa). Difensori: Astori (Cagliari), Darmian , (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter). Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Baselli (Atalanta), Bernardeschi (Crotone), Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Atalanta), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Florenzi (Roma), Parolo (Parma), Romulo (Verona). Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina), Zaza (Sassuolo).

secondo gruppo — Portieri: Buffon (Juventus), Scuffet (Udinese). Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (Milan). Centrocampisti: Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Milan). Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Osvaldo (Juventus).
il programma — Lunedì 14 aprile, ore 12: raduno per i calciatori del primo gruppo a Coverciano. Nel pomeriggio test di valutazione funzionale per i calciatori del primo gruppo (a porte chiuse). Martedì 15 aprile, in mattinata prelievi ematochimici per tutti i calciatori convocati (a porte chiuse). A seguire test di valutazione funzionale per i calciatori del secondo gruppo (a porte chiuse). Alle ore 17 conferenza stampa di presentazione di “Un Amore Così Grande 2014”, il nuovo brano musicale interpretato dai Negramaro e dedicato alla Nazionale; a seguire incontro con la stampa del c.t. Prandelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Referendum del 20 e 21 settembre: tutte le informazioni sul voto

  • Covid: a Parma sei positività tra il personale scolastico

  • Il Covid torna ad uccidere: muore una donna

  • Aereo precipita a Cremona: muore il pilota 54enne di Fontevivo

  • I Nas di Parma fanno chiudere un bar con il 100% dei lavoratori in nero

  • Welcome, Mister President: al via l’era Krause

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento