rotate-mobile
Sport

Parma, Cassano da Prandelli, assieme a lui convocati Mirante, Parolo e Paletta

Per lo stage del 14-15 aprile, il Ct chiama anche FantAntonio. Sono quattro i calciatori del Parma a far parte dello stage, per testare il livello di atletismo degli azzurri. Rientrano Rossi ed El Sharawy a Coverciano

Antonio Cassano convocato per gli stage del 14-15 aprile. Glielo deve aver comunicato Carolina che, da brava moglie, verso le 18:30, si reca a Collecchio per andare a prendere il suo FantAntonio, probabilmente rimasto a curarsi la botta alla caviglia. Voleva partecipare Cassano, voleva esserci e si è fatt curare all'interno del centro sportivo, dove è rimasto da solo a fare esercizi per cercare di diminuire l'infortunio. Quarantadue calciatori sono stati convocati dal c.t. della Nazionale, Cesare Prandelli, per i test di valutazione funzionale in programma lunedì 14 e martedì 15 aprile a Coverciano. Ci sono anche Antonio Cassano, Pepito Rossi e Stephan El Shaarawy.

primo gruppo — Portieri: Bardi (Livorno), Mirante (Parma), Perin (Genoa). Difensori: Astori (Cagliari), Darmian , (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter). Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Baselli (Atalanta), Bernardeschi (Crotone), Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Atalanta), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Florenzi (Roma), Parolo (Parma), Romulo (Verona). Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina), Zaza (Sassuolo).

secondo gruppo — Portieri: Buffon (Juventus), Scuffet (Udinese). Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (Milan). Centrocampisti: Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Milan). Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Osvaldo (Juventus).
il programma — Lunedì 14 aprile, ore 12: raduno per i calciatori del primo gruppo a Coverciano. Nel pomeriggio test di valutazione funzionale per i calciatori del primo gruppo (a porte chiuse). Martedì 15 aprile, in mattinata prelievi ematochimici per tutti i calciatori convocati (a porte chiuse). A seguire test di valutazione funzionale per i calciatori del secondo gruppo (a porte chiuse). Alle ore 17 conferenza stampa di presentazione di “Un Amore Così Grande 2014”, il nuovo brano musicale interpretato dai Negramaro e dedicato alla Nazionale; a seguire incontro con la stampa del c.t. Prandelli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Cassano da Prandelli, assieme a lui convocati Mirante, Parolo e Paletta

ParmaToday è in caricamento