rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma | E' ufficiale: Cassano rescinde il contratto con il Parma

La nota ufficiale della società: "Parma Fc comunica di aver raggiunto in data odierna l'accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio

E' UFFICIALE: CASSANO HA RESCISSO IL CONTRATTO. "Parma Fc -si legge in una nota della società- comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Cassano".

Il Parma e Cassano si salutano. Dopo la frattura con la società e la messa in mora, FantAntonio rescinderebbe il contratto che lo legherebbe al Parma fino al 2016. Dopo aver messo Taci con le spalle al muro, per i pagamenti degli stipendi arretrati, il barese starebbe ponendo fine al rapporto con la società ducale e si starebbe liberando anzitempo. Forse ora è troppo tardi per la prima mossa di Taci che non si è ancora presentato in maniera ufficiale, né ha messo un briciolo di euro per saldare le vecchie pendenze. Intanto dall'entourage del calciatore non arrivano smentite, nè conferme. Bozzo preferisce il silenzio e questo fa pensare a una situazione che potrebbe rivelarsi definitiva a breve. E ora? Donadoni che fa? 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | E' ufficiale: Cassano rescinde il contratto con il Parma

ParmaToday è in caricamento