rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma, deserta la prima asta per il centro sportivo

La base era fissata al valore di perizia di 9,9 milioni di euro. Il disciplinare di gara assegnava al curatore la facoltà di accettare anche un'offerta di importo non inferiore ad euro 7,425 milioni di euro

Era nell'aria, ma l'ufficialità è arrivata dopo le 15:00: deserta la prima asta per l'acquisto del centro sportivo di Collecchio.

Ecco il comunicato stampa.

Il curatore del Fallimento Eventi Sportivi S.p.A., dott. Vincenzo Piazza, comunica di non aver ricevuto entro i termini fissati dal bando di gara, nessuna offerta irrevocabile d’acquisto per il Centro Sportivo di Collecchio.

La base d’asta era fissata al valore di perizia di 9,9 milioni di euro. Il disciplinare di gara assegnava al curatore la facoltà di accettare anche un’offerta di importo non inferiore ad euro 7,425 milioni di euro.

Il fallimento dovrà ora esaminare la possibilità di procedere ad un nuovo tentativo di vendita. I tempi e la nuova base d’asta saranno decisi dagli organi della procedura.

Il massimo ribasso consentito per il nuovo tentativo di vendita, che potrebbe avere luogo entro la fine dell’anno, è del 25% di tali valori.

Il Centro Sportivo di Collecchio è attualmente utilizzato dalla società Parma Calcio 1913 che detiene sul bene un diritto di prelazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, deserta la prima asta per il centro sportivo

ParmaToday è in caricamento