rotate-mobile
Sport Cittadella / Viale Partigiani d'Italia, 1

Coppa Italia, domenica il Parma affronta il Grosseto al Tardini

Domenica 21 alle ore 20.45 gli uomini guidati da Mister Colomba esordiscono alla Tim Cup, i prezzi dei biglietti sono popolari. Da Collecchio i giocatori sono pronti alla sfida

Domenica 21 agosto alle ore 20.45 allo Stadio Tardini il Parma sarà in campo contro il Grosseto per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. La partita sarà arbitrata da Andrea Gervasoni, della sezione A.I.A. di Mantova coadiuvato dagli assistenti Comito e Vuoto. Il quarto uomo sarà Emiliano Gallione di Alessandria. Dopo la vittoria per uno a zero dell'amichevole contro gli spagnoli del Levante gli uomini di Mister Franco Colomba sono pronti alla sfida. Dopo la pausa di Ferragosto i gialloblu sono tornati al lavoro al centro sportivo di Collecchio.

Daniele Galloppa, al rientro con i compagni dopo la pausa, ha puntato l'attenzione sul match contro il Grosseto di domenica prossima. "Al di là delle tournée e delle amichevoli subentra la tensione agonistica, perché il risultato inizia a valere molto. Dobbiamo essere più lucidi e brillanti, smaltire i carichi di lavoro e affrontare al meglio una partita che sarà diversa da quelle disputate finora". Colomba deve confermare la tradizione che vede il Parma sempre vincente in casa da quando lo allena lui.

I BIGLIETTI
I biglietti costano 5 euro per la Curva Nord e 10 per la Tribuna Petitot. Ridotto 5 euro per ragazzi dai 14 ai 18 anni, donne e over 65. I ragazzi al di sotto dei 14 anni entrano gratis. I biglietti sono già in vendita presso i punti Lottomatica, mentre i tagliandi per l'ingresso gratuito degli under 14 saranno distribuiti solo ed esclusivamente alle biglietterie dello stadio. Per la gara di Coppa Italia contro il Grosseto, gli sportelli del Tardini saranno aperti sabato al mattino dalle 10 alle 13 e al pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30. Domenica, infine, giorno del match, le biglietterie saranno aperte dalle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, domenica il Parma affronta il Grosseto al Tardini

ParmaToday è in caricamento