rotate-mobile
Sport

Correggese - Parma 0-0 (3-2 d.c.r) LE PAGELLE | Brutta prova dei ragazzi di Apolloni

Male in fase offensiva, a parte una traversa di Guazzo su punizione. Per il resto mai pericolosa, i crociati escono con merito dalla competizione

Ecco le pagelle di Correggese-Parma 0-0 (3-2 d.c.r.)

Fall  6 – Un rinvio sbagliato, rinuncia a qualche uscita e, pur rischiando poco, non si mostra sicurissimo. Anche quando regala la palla a Caboni. Si prende la strigliata di Apolloni perché lasciare li il pallone è da pazzi. Fa un miracolo, poi para un rigore.

Adorni 6,5 – Una gara a due facce. Benissimo nel primo tempo, cala nella ripresa quando  ha davanti Camarà che lo incalza bene. Appoggi sbagliati compensati da interventi collaudati e sicuri.

Benassi 6 – Prima da titolare, si dimostra un difensore affidabile. Qualche incertezza alla fine.

Saporetti 6 – Questo è il suo ruolo, e si vede. E’ sicuro di quello che fa, anche se rischia in qualche frangente. Commette qualche fallo di troppo.

Agrifogli 5 – Un po’ inceppato, un esordio difficile che testimonia la lunga inattività. Alla lunga si riprende, ma Camarà lo fa soffrire.

Rodriguez 6 – Gara tosta. Promosso perché al fisico abbina una buona tecnica. Contrasti da duro e lanci calibrati che spesso però non servono a creare problemi.

Corapi 6 – Parte bene ma non sempre trova il tempo di gioco. Compassato, gioca meglio quando deve scucire. Apolloni lo toglie quando cominciava a carburare.

Dal 63’ Simonetti 6 – Entra bene in partita, ma la Correggese attacca e lui non è tipo che difende. Va in difficoltà ed entra nella centrifuga della Correggese.

Vignali 5,5 – Qualche spunto buono, è il più vispo del reparto avanzato ma non riesce ad incidere. Nell’uno contro uno che dovrebbe essere la sua opzione preferita non incanta. Crea poco la superiorità.

Musetti 5,5 – Si impegna e gioca un buon primo tempo, poi si spegne alla lunga perché non ha minuti nelle gambe. Ripiega poco lasciando il reparto mediano in balia degli avversari, non assiste tanto Guazzo.

Dal 75’ Melandri 5 – Entra fresco ma non fa nulla per incidere. Ha anche poco tempo per provare a fare quello che sa, con la Correggese chiusa è difficile.

Sereni 4,5 – Mai nel vivo del gioco, sempre timido anche nell’uno contro uno.

Dal 53’ Sowe 5 – La sua corsa serve per gli strappi. Ma non ci riesce spesso perché trova davanti una buona difesa, organizzata nei raddoppi. Da una mano in difesa, con qualche problema.

Guazzo 6 – Diventa pure capitano a un certo punto. La traversa gli nega il gol, ma anche lui fa poco per cercarsi la palla. Duetta e sbuffa, sgomita e si sbatte. Poco assistito, finisce in crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Correggese - Parma 0-0 (3-2 d.c.r) LE PAGELLE | Brutta prova dei ragazzi di Apolloni

ParmaToday è in caricamento