menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donadoni in partenza? Leonardi: "Mi fanno sorridere, ce lo teniamo stretto"

Le indiscrezioni che vorrebbero Roberto Donadoni tra i potenziali aspiranti alla panchina, prima del Milan e ora anche a quella della Roma, sono una cosa che "fa sorridere". Gasperini? "Non è una possibilità percorribile"

Le indiscrezioni che vorrebbero Roberto Donadoni tra i potenziali aspiranti alla panchina, prima del Milan e ora anche a quella della Roma, sono una cosa che "fa sorridere" e non è da tenere nemmeno in considerazione l'ipotesi che al suo posto, a Parma, possa arrivare Gian Piero Gasperini. Ne è convinto l'amministratore delegato dei gialloblù, Pietro Leonardi, intervistato dall'emittente crociata Radio Parma Fc. "Le continue voci riguardanti il nostro allenatore, Roberto Donadoni - osserva - mi fanno sorridere: è un po' di tempo che non faccio altro che smentire notizie a tal riguardo. Con Donadoni - spiega abbiamo fatto un progetto pluriennale nella volontà totale di tutte le componenti e quando si dicono queste cose si manca di rispetto soprattutto ai tifosi".


Insieme al tecnico, prosegue Leonardi "condividiamo assolutamente anche il progetto relativo all'anno prossimo con e - puntualizza l'ad parmigiano - con l'occasione tengo a chiarire che, pur considerando un bravo allenatore Gian Piero Gasperini, mi sento di escludere totalmente questa ipotesi. Sugli allenatori - chiosa Leonardi - abbiamo fatto un nostro percorso: pur stimando l'uomo e il professionista quella di Gasperini non é una possibilità percorribile per una realtà come il Parma e ci teniamo stretto Donadoni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento