menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto - Erreà

foto - Erreà

Erreà sbarca in Francia e diventa sponsor della FFGym

Anche la Federazione Francese di Ginnastica veste con i capi dell'azienda

E' stato ufficializzato lunedì 30 Gennaio l'accordo di sponsorizzazione che legherà Erreà Sport alla FFGym, la Federazione Francese di Ginnastica. Un accordo prestigioso di durata quadriennale grazie al quale Erreà accompagnerà la Federazione Francese fino ai prossimi Giochi Olimpici fornendo tutto il materiale da rappresentanza e tempo libero.

Una collaborazione con una Federazione di grande rilevanza e che vanta grandi numeri, oltre 300.000 tesserati, in cui Erreà ha voluto mettere tutta la sua esperienza in fatto di capi tecnico-sportivi e in fatto di personalizzazione. Per l'occasione Erreà ha infatti realizzato un'esclusiva linea di merchandising che sarà in vendita presso di diversi rivenditori Intersport di Francia.

Sulla scelta di Erreà come nuovo partner tecnico da parte della FFGym hanno influito la qualità riconosciuta a livello internazionale dei prodotti Erreà, la Certificazione Oeko-Tex, oltre gli ottimi rapporti intessuti nel tempo con la Federazione.

Nella foto il momento della firma con il Presidente della FFgym James Blateau ed Enzo Montucchio, Direttore Commerciale Francia per Erreà Sport.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento