rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Esclusiva - Ag. Rosi: "Trattativa non facile". Per Wikipedia è fatta

Davide Lippi nega che la trattativa con i giallorossi sia in dirittura d'arrivo. Marchionni vuole il Parma e attende Leonardi. Intanto nome nuovo per l'attacco, Calaiò. "Ai crociati piace il giocatore", ha dichiarato l'agente

Il mercato del Parma sembra non essere finito. Negli ultimi giorni, infatti, molti sono stati i nomi accostati alla società crociata: Marchionni, Mesto, El Kaddouri e ultimi Rosi e Calaiò.

ROSI-PARMA: WIKIPEDIA DA L'AFFARE PER CONCLUSO: Wikipedia anticipa tutti: Rosi è già del Parma, basta leggere bella descrizione del giocatore.rosiwiki-2

L'AG.DI ROSI: "NON PROPRIO VICINI" - Sembra questione di ore la trattativa con la Roma per Aleandro Rosi, ma l'agente del giocatore, Davide Lippi, ha frenato l'entusiamo. "Non c'è nulla di concluso o quasi. Il giocatore piace al Parma, la trattativa c'è ma non è semplice anche perchè la Roma ha dovuto concludere prima per Destro e definire l'arrivo di Piris. Si vedrà tra qualche giorno".

SONDAGGIO PER CALAIO' - Il Parma è alla ricerca di un altro attaccante per completare il reparto avanzato. Il nome nuovo è quello di Calaiò, del Siena. La redazione di Parmatody ha contattato l'agente, e fratello, del giocatore, Umberto Calaiò. " Al Parma piace non poco il mio assistito, ma ancora non è stata intavolata una trattativa. Sicuramente è una meta più che gradita a Calaiò. Parma è una piazza importante".

MARCHIONNI ASPETTA - Marco Marchionni-Parma: un matrimonio, per la seconda volta che si farà. La redazione di Parmatoday  ha contattato l'ex giocatore viola: "La trattativa è in corso, io aspetto un loro segnale. Non posso dire, però, che sia già definito tuttoi. Ho rifiutato molte offerte perchè il mio desiderio è tornare a casa. Conosco molto bene il Direttore e so che fa piacere anche a loro". Dichiarazioni che fanno capire che Donadoni, a breve, avrà a disposizione il giocatore. L'unico nodo da sciogliere è quello relativo al suo ingaggio. 

CHIBSAH: "IL MIO MODELLO è VALDES" - Prime parole, intanto, da crociato per Raman Chibsah che dalla Primavera della Juventus è approdato alla corte di Donadoni: "E' un bellissimo momento per me, è il sogno di tutti noi giovani quello di giocare in prima squadra. Speriamo bene. E’ il sogno di tutti i giovani che giocano a calcio. Voglio giocarmi al meglio le mie carte. Speriamo bene.” Yussif non è l’unico centrocampista ghanese nella rosa del Parma 2012-13. L’altro è Afriyie Acquah arrivato direttamente a Levico Terme dal Palermo. “Si lo conoscevo già  – confida Chibsah – giocavamo contro in Ghana. L’ho trovato bene. Spero che questa al Parma sia un’esperienza positiva anche per lui” Sulle possibili affinità con l'ex rosanero: “A me piace giocare la palla, anche a lui. Ci piace inserirci. Mi piace andare in attacco e provare a segnare, ma solo quando è il momento giusto …”.
Cribsah si dice soddistatto del ritiro di Levico: "Sento che sto crescendo, soprattutto a livello fisico. Si capisce subito che dalla Primavera alla prima squadra c’è davvero tanta differenza. Il mio giocatore preferito è sicuramente il centrocampista spagnolo Xabi Alonso. Mi piace il suo modo di giocare, come va a riconquistare palla, come la gioca. Fa tutto. Anche a me piace fare tutto”. Nel Parma il suo modello è Valdes: " Yussif senza esitazione. E’ un grandissimo giocatore. Ha tanta esperienza, tanto talento, in campo ha sempre tanta tranquillità. Lo sto osservando molto da quando sono al Parma. Direi che sto provando a strappargli qualche insegnamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva - Ag. Rosi: "Trattativa non facile". Per Wikipedia è fatta

ParmaToday è in caricamento