rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

ESCLUSIVA - Calciomercato: "Pazienza e Obi non verranno"

L'agente del giocatore della Juventus ha spiegato: "Si sente parte del gruppo ed è contento dei bianconeri". Il procuratore del nerazzurro nega: "Solo chiacchiere, difficile che lasci l'Inter"

Il calciomercato entra nel vivo. Comincia il ronzio di voci attorno a questo o a quel personaggio, fa parte del gioco. Tra sogni e aspettative, i tifosi del Parma, che ha appena presentato Donadoni in panchina, si aspettano di vedere un volto nuovo anche in campo. Mentre si parla di Obi e Jonathan con l'Inter, Leonardi si è visto sventolare il no di Michele Pazienza, centrocampista della Juventus ambito da moltissime squadre, tra cui Genoa e Udinese.

D'IPPOLITO PESSIMISTA - Nelle ultime ore, in corsa per il mediano, che tanto farebbe comodo a Donadoni in caso di centrocampo a tre, pare si sia inserito anche il Parma, mostrando un interesse notevole. Bravo ad inserisri in area, ha un'ottima corsa e una buona capacità di fare le due fasi, sia offensiva che difensiva. Purtroppo per Ghirardi, l'ex napoletano avrebbe deciso di rimanere da Conte, nonostante a Parma gli sarebbe garantito un posto da titolare (quasi) fisso. C'è bisogno da queste parti di man forte, mentre alla Juvenus è oscurato dai vari Marchisio, Vidal, Pirlo. Il centrocampista è sceso in campo solo nove volte tra campionato e coppa. A confermare le difficoltà di un passaggio immediato di Pazienza al Parma è stato prorpio il suo agente, D'Ippolito, raggiunto telefonicamente. "Michele vuole rimanere alla Juventus, difficilmente si muoverà a gennaio. Ha avuto moltissime richieste, lo cercano in molti, ma lui ha deciso di rimanere in bianconerro. Siamo primi in classifica e si sente parte integrante del gruppo, malgrado giochi poco. La vedo difficile come trattativa".

SU OBI PARLA IL PROCURATORE CONTRATTO - Pochi minuti fa è trapelata la notizia di un incontro tra Inter e Parma per Obi, oltre che per Jonathan. Renzo Contratto, procuratore del centrocmpista nerazzurro, ha chiarito la situazione del suo assistito: "Sono solo chiacchere, difficilmente Obi lascerà l'Inter quindi smentisco tutto ciò che si è detto nelle ultime ore". Queste sono state le parole del procuratore che allontana, quindi, il giocatore nerazzurro dal Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA - Calciomercato: "Pazienza e Obi non verranno"

ParmaToday è in caricamento