ESCLUSIVA - Calciomercato: "Pazienza e Obi non verranno"

L'agente del giocatore della Juventus ha spiegato: "Si sente parte del gruppo ed è contento dei bianconeri". Il procuratore del nerazzurro nega: "Solo chiacchiere, difficile che lasci l'Inter"

Il calciomercato entra nel vivo. Comincia il ronzio di voci attorno a questo o a quel personaggio, fa parte del gioco. Tra sogni e aspettative, i tifosi del Parma, che ha appena presentato Donadoni in panchina, si aspettano di vedere un volto nuovo anche in campo. Mentre si parla di Obi e Jonathan con l'Inter, Leonardi si è visto sventolare il no di Michele Pazienza, centrocampista della Juventus ambito da moltissime squadre, tra cui Genoa e Udinese.

D'IPPOLITO PESSIMISTA - Nelle ultime ore, in corsa per il mediano, che tanto farebbe comodo a Donadoni in caso di centrocampo a tre, pare si sia inserito anche il Parma, mostrando un interesse notevole. Bravo ad inserisri in area, ha un'ottima corsa e una buona capacità di fare le due fasi, sia offensiva che difensiva. Purtroppo per Ghirardi, l'ex napoletano avrebbe deciso di rimanere da Conte, nonostante a Parma gli sarebbe garantito un posto da titolare (quasi) fisso. C'è bisogno da queste parti di man forte, mentre alla Juvenus è oscurato dai vari Marchisio, Vidal, Pirlo. Il centrocampista è sceso in campo solo nove volte tra campionato e coppa. A confermare le difficoltà di un passaggio immediato di Pazienza al Parma è stato prorpio il suo agente, D'Ippolito, raggiunto telefonicamente. "Michele vuole rimanere alla Juventus, difficilmente si muoverà a gennaio. Ha avuto moltissime richieste, lo cercano in molti, ma lui ha deciso di rimanere in bianconerro. Siamo primi in classifica e si sente parte integrante del gruppo, malgrado giochi poco. La vedo difficile come trattativa".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SU OBI PARLA IL PROCURATORE CONTRATTO - Pochi minuti fa è trapelata la notizia di un incontro tra Inter e Parma per Obi, oltre che per Jonathan. Renzo Contratto, procuratore del centrocmpista nerazzurro, ha chiarito la situazione del suo assistito: "Sono solo chiacchere, difficilmente Obi lascerà l'Inter quindi smentisco tutto ciò che si è detto nelle ultime ore". Queste sono state le parole del procuratore che allontana, quindi, il giocatore nerazzurro dal Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pauroso frontale a Castione Baratti: muore una 22enne di Lesignano

  • Nuovo Dpcm in arrivo: cosa cambia a Parma e provincia

  • Covid, in arrivo un nuovo Dpcm: limitazioni su orari e spostamenti

  • Marito e moglie positivi al Covid escono di casa per aiutare l'amico fermato senza patente: denunciati

  • Coronavirus: verso un lockdown 'morbido' e la chiusura alle 21

  • Torna il volo Parma-Trapani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento